Logiciel de GMAO/CMMS et Asset Management | CARL Software
Nostre notizie
Carl software
2019-04-18

CARL SOFTWARE parteciperà al primo appuntamento annuale di MCM

18 aprile a Milano.

CARL SOFTWARE parteciperà al primo appuntamento annuale di MCM il 18 aprile a Milano.

Sarà presente in stand con i suoi prodotti :

  • CARL Source, il software web modulare per la gestione degli asset industriali e del processo manutentivo che li coinvolge.
  • CARL Touch , l’applicazione mobile che assiste il tecnico sul campo e il magazziniere nelle rispettive attività quotidiane (consuntivi attività, movimentazioni di scorta)
  • CARL Flash, l’applicazione web dedicata alla creazione di richieste ai servizi di manutenzione da parte di chiunque e da qualsiasi dispositivo.

In questa occasione, CARL Software presenterà le varie modalità di interconnesione fra il CMMS CARL Source e gli attuali sistemi di esercizio/monitoraggio impianti.

Conferenza speciale CMMS

[Conferenza] Giovedì 18 aprile 12h15 :
Non è importante sapere quando un guasto accadrà, se si è in grado di prevenirlo!

Scopri come attraverso il CMMS CARL Source

I servizi di manutenzione devono oramai fronteggiare una nuova sfida: non più predirre il momento in cui un guasto accadrà, ma agire in modo tale da poterlo prevenire.

E’ la sfida del futuro: una manutenzione basata su asset virtuali, ossia modelli creati tramite algoritmi IoT e Machine Learning.

CARL SOFTWARE, da più di 30 anni leader europeo in CMMS e asset management, da sempre supporta i propri clienti nelle nuove sfide tecnologiche.

Il software CARL Source permette di creare non soltanto una manutenzione a frequenza/scadenze, ma una pianificazione di attività legata a contatori (es. ore effettive di funzionamento) e allarmi.

Questo grazie alle numerose possibilità che CARL Source ha di interfacciarsi con altri sistemi (tramite csv, xml, webservices).

Nel corso della conferenza scopriremo come in CARL le sfide del futuro siano già progetti in corso.

 

ISCRIZIONE