Logiciel de GMAO/CMMS et Asset Management | CARL Software
Healthcare
Healthcare

Funzionalità Gestione delle risorse

Controllare i fornitori

Vengono proposti diversi modelli di relazione con i fornitori : acquisto di prestazioni specifiche, sottoscrizione di contratti di servizi (garanzie, ascensori, telefonia, lavanderia, ecc.), negoziazione di mercato a tariffe predefinite.

Consentendo ai vostri contraenti l’accesso controllato al sistema, vengono migliorate sia la chiarezza sia la qualità delle informazioni.

CARL Source fornisce gli strumenti necessari per valutare la conformità con gli obblighi contrattuali, gli obiettivi di performance e la redditività dei contratti di servizio.

Associare le risorse interne

I tecnici forniscono un contributo attivo ai processi di manutenzione: competenze tecniche, operazioni effettuate, movimenti dei materiali, tempo impiegato ….

Le ore utilizzate per svolgere compiti diversi da quelli di manutenzione, come la pulizia, il riordino, la formazione, sono comunque oggetto di monitoraggio.

I dati attinenti a disponibilità, qualifiche e abilitazioni dei lavoratori sono gestiti al fine di ottimizzare la preparazione dei lavori e la pianificazione delle attività.