Logiciel de GMAO/CMMS et Asset Management | CARL Software
Transport
Transport

Funzionalità Controllo dell’attività

Controllo dei costi

Il controllo dei costi è una componente essenziale per qualsiasi impresa. Esso viene organizzato per esercizio finanziario, utilizzando i tre metodi di contabilità : analitica, finanziaria e generale.

Gli importi registrati nel corso di un esercizio finanziario sono congelati alla fine dell’anno e nuovi importi vengono applicati al successivo esercizio finanziario.

Analizzare l’attività

CARL Source include una libreria completa di report di stampa e di analisi: cruscotto dell’attività; classificazione ABC degli impianti per costo d’intervento; MKBF (media dei chilometri percorsi senza guasti); costi chilometrici; costi carburante; disponibilità materiale rotabile; classificazione ABC delle famiglie per valore di stock; analisi dei sintomi, delle cause e dei rimedi, ecc.

Oltre ai report di stampa standard, gli utenti possono creare la propria libreria di report personalizzati.

Elaborare il proprio cruscotto

CARL Source include una libreria di indicatori standard: materiali bloccati, interventi in corso, segnalazioni in attesa di valutazione, ecc. Potete visualizzarli o crearne di nuovi molto facilmente. Potete raggruppare gli indicatori rilevanti per creare cruscotti personalizzati che appariranno automaticamente ogni volta che vi collegate a CARL Source, sotto forma di grafici semplici e personalizzabili (per esempio: semaforo rosso, verde o arancio).

Potete così individuare immediatamente eventuali anomalie e, con un semplice clic, accedere alle informazioni necessarie per prendere una decisione.