Partecipate a una dimostrazione
Volete saperne di più sulle nostre soluzioni CMMS?
Prenotate una dimostrazione oggi stesso!
Volete saperne di più sulle nostre soluzioni CMMS?
Prenotate una dimostrazione oggi stesso!
Per rispondere alle sfide della manutenzione 4.0, la nostra soluzione di gestione degli asset e degli impianti (CMMS / EAM) evolve verso una piattaforma tecnica unificata di gestione degli impianti che coniuga Processi di gestione, Big data e Intelligenza Artificiale.
Il nostro obiettivo è di proporre un gemello digitale degli asset, delle infrastrutture e degli impianti tecnici.
Questo gemello digitale sarà, al tempo stesso, un gemello del funzionamento in tempo reale, un gemello grafico o cartografico e un gemello “del ciclo di vita e di gestione”. Tutto collegato a Internet e integrato al sistema d’informazione.
« …verso una piattaforma unificata di gestione degli impianti »
Questa piattaforma garantirà nuovi servizi come: manutenzione predittiva di un intero impianto, manutenzione assistita da realtà aumentata, ecc.
Questo concetto universale si adatta a tutti i settori di attività: industria, immobiliare, trasporti, sanità, città… e si inserisce quale elemento fondamentale dei progetti in linea con i nuovi concetti di industria 4.0, smart building e smart city.
Questi concetti promuovono una trasformazione radicale del processo industriale o della gestione territoriale e promettono importanti miglioramenti in fatto di efficienza e flessibilità, con molteplici ripercussioni sull’ambiente, l’organizzazione del lavoro, la vita sociale e anche il diritto.
Visualizzazione delle apparecchiature e del patrimonio sulla base dei piani.
Mappatura e geolocalizzazione di apparecchiature, reti, edifici, infrastrutture.
Integrazione di modelli 3D (edifici, infrastrutture, reti) in CARL Source grazie al connettore IFC.
Valorizzazione dei dati di campo (oggetti connessi, macchine connesse) per un azionamento ottimale della manutenzione, la previsione di usura e guasti e l’analisi dei guasti.