Direttori tecnici, responsabili del parco macchine o degli impianti fissi, servizi di manutenzione… bisogna garantire ai clienti le migliori condizioni di utilizzo delle risorse a loro disposizione: sicurezza e soddisfazione degli utenti, disponibilità degli impianti, conformità agli obblighi di legge, ottimizzazione dei costi…
Esperto in soluzioni per la gestione operativa della manutenzione dal 1985, CARL Berger-Levrault progetta soluzioni informatiche destinate a rispondere alle sfide dell’utilizzo delle infrastrutture di trasporto. Progettati in collaborazione con i principali protagonisti del settore (operatori, aziende di trasporto, costruttori di materiali, associazioni professionali,…), i nostri strumenti vi aiutano ad affrontare le nuove sfide del mondo del trasporto pubblico.
Abbiamo messo a punto una soluzione globale, dedicata alla gestione del parco macchine e degli impianti fissi o lineari: CARL Source Transport.
“Un solo software CMMS per ottimizzare la gestione della manutenzione delle infrastrutture (depositi, officine, edifici…), lineari (reti stradali, ferroviarie, navigabili…) o su ruote (metropolitane, tram, autobus, veicoli, mezzi pesanti…)”.
CARL Source Transport vi aiuta a strutturare la conoscenza base durante l’intero ciclo di vita dell’asset:
“Il parco macchine, gli impianti fissi e lineari descritti tramite strutture ad albero intuitive associate ad una rappresentazione grafica o geografica”.
CARL Source Transport vi aiuta a garantire la massima disponibilità degli impianti e la sicurezza degli utenti:
CARL Source Transport mette a disposizione le risorse necessarie per valutare la qualità e controllare i costi dei vostri contratti di fornitura e subappalto:
CARL Source Transport coniuga il mantenimento delle condizioni operative del parco e il controllo del budget:
CARL Source Transport fornisce le informazioni che vi aspettate da un “copilota”: