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    Termini e condizioni

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      Alcune informazioni che voi comunicate nel modulo di richiesta di documentazione sono Dati personali. Vi informiamo che questi dati sono sottoposti al Trattamento dei dati da parte di CARL Software e che tale trattamento è soggetto alla nostra politica di protezione dei dati personali. Nel caso specifico dell'invio del modulo, i vostri Dati personali saranno utilizzati a fini commerciali da CARL Software, per inviarvi le informazioni che ci avete richiesto o più in generale delle informazioni sui nostri eventi, prodotti o servizi. Questi dati saranno conservati per 3 anni a partire dalla loro raccolta e sono destinati ai team commerciali e di comunicazione di CARL Software. Contattandoci per mezzo di questo modulo, voi acconsentite all'utilizzo e alla conservazione dei vostri dati personali per le finalità e la durata di cui sopra. In conformità alle leggi applicabili, godete del diritto di accesso, rettifica, portabilità, cancellazione dei vostri dati personali e del diritto di richiedere una limitazione del trattamento effettuato. Questi diritti, così come il loro esercizio, sono descritti in dettaglio nella politica di protezione dei dati personali

    Servizi
    3 livelli di servizio per supportarvi ogni giorno con il vostro CMMS CARL Source

    Servizi e supporto
    Approfittate della vostra soluzione con i nostri servizi su misura

    Sfruttate al massimo la vostra soluzione con i nostri servizi personalizzati 

    Accesso personale all’area clienti (tutorial, FAQ, webinar, ecc.).

    Include il supporto « Standard »

    Un team di supporto disponibile 24 ore su 24 e l’accesso al nostro Club Utenti.

    Include il supporto « Advanced »

    Un Customer Success Manager e un supporto tecnico disponibile 7 giorni su 7.

    Supporto Standard
    Un piccolo extra 

    L’intelligenza artificiale generativa di CARL AI.Gen risponde a tutte le vostre domande con facilità.

    Supporto Standard

    Accesso personale all’area clienti per la formazione autonoma (tutorial, FAQ, webinar, ecc.).

    • Assistenza tecnica disponibile telefonicamente dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
    • Un’area clienti personale dove seguire tutte le novità e gestire i propri contratti.
    • Un database documentale completo per formarvi in modo indipendente: domande frequenti, tutorial e documentazione tecnica.
    • Accesso a un’ampia gamma di risorse per guidarvi nell’utilizzo del software: feedback di altri utenti, webinar sulle ultime innovazioni e white paper.

    Supporto Advanced

    Un team di supporto disponibile in continuo durante tutta la giornata e l’accesso al nostro Club Utenti.

    Include il supporto « Standard »

    • Un team di supporto disponibile in continuo durante tutta la giornata (8.00 – 18.00) per rispondere all’insieme delle vostre domande.
    • Assistenza tecnica raggiungibile telefonicamente.
    Supporto Advanced
    Un piccolo extra

    Un invito per una persona al CARL Users’ Club: 2 giorni per incontrare altri utenti, parlare con i nostri team e scoprire le nostre prossime innovazioni.

    Supporto Premium
    Un piccolo extra 

    Una presentazione personalizzata della roadmap del prodotto incentrata sulle vostre esigenze.

    Supporto Premium

    Un Customer Success Manager e un’assistenza disponibile 7 giorni su 7.

    Include il supporto  « Advanced »

    • Assistenza tecnica disponibile telefonicamente 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno dalle 8.00 alle 20.00.
    • Richieste elaborate in meno di 1 ora.
    • Un Customer Success Manager dedicato per un’assistenza ottimale e una continua soddisfazione del cliente (disponibile in inglese o francese).
    • Consigli personalizzati basati sull’utilizzo della soluzione da parte del vostro Customer Success Manager.
    • 2 persone invitate al CARL Users’ Club.

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