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    Termini e condizioni

    Selezionando questa casella, confermo di avere letto e di accettare le condizioni applicabili al trattamento dei miei dati personali.

    • Visualizzare le condizioni

      Alcune informazioni che voi comunicate nel modulo di richiesta di documentazione sono Dati personali. Vi informiamo che questi dati sono sottoposti al Trattamento dei dati da parte di CARL Software e che tale trattamento è soggetto alla nostra politica di protezione dei dati personali. Nel caso specifico dell'invio del modulo, i vostri Dati personali saranno utilizzati a fini commerciali da CARL Software, per inviarvi le informazioni che ci avete richiesto o più in generale delle informazioni sui nostri eventi, prodotti o servizi. Questi dati saranno conservati per 3 anni a partire dalla loro raccolta e sono destinati ai team commerciali e di comunicazione di CARL Software. Contattandoci per mezzo di questo modulo, voi acconsentite all'utilizzo e alla conservazione dei vostri dati personali per le finalità e la durata di cui sopra. In conformità alle leggi applicabili, godete del diritto di accesso, rettifica, portabilità, cancellazione dei vostri dati personali e del diritto di richiedere una limitazione del trattamento effettuato. Questi diritti, così come il loro esercizio, sono descritti in dettaglio nella politica di protezione dei dati personali

    Strutturare il vostro parco impianti

    • Schede descrittive degli asset: sede, edificio, piano, locale, postazione di lavoro, terreno, impianto tecnico…
    • Strutturazione di impianti tecnici, infrastrutture e dispositivi biomedici tramite strutture ad albero interattive e grafiche.
    • Interattività multi-scala: progetti .DWG (AutoCAD®), modelli digitali BIM Gestione (IFC) e GIS (ArcGIS).
    • Ciclo di vita completo dei beni, dall’atto di acquisto alla vendita, passando per progettazione, costruzione, e gestione della manutenzione.
    • Navigazione grafica intuitiva nel piano e consolidamento delle informazioni secondo diversi criteri: funzionale, geografico, tecnico.
    • Descrizione cartografica delle reti energetiche (elettricità, gas, ecc.) o di sicurezza (registrazione, protezione, ecc.) per facilitare la preparazione degli interventi e potenziare la sicurezza degli operatori.
    • Manutenzione su condizione (monitoraggio dei punti di misura H, kWh, m3, °C) e controllo energetico.
    • Recupero automatico delle letture dei contatori o degli allarmi rilevati tramite i sistemi BMS, ecc.

    Ottimizzare la gestione delle scorte

    • Ricambi, i materiali di consumo, le attrezzature, i DPI e il carburante sono classificati in categorie, strutturate ad albero e associate ai corrispondenti impianti.
    • Scheda strutturata per articolo: caratteristiche, centri di costo, ubicazione, termini d’acquisto e altre informazioni.
    • Modalità di gestione per lotto o numero di serie ai fini del monitoraggio della qualità di specifici tipi di articolo (lotto produttore, date di scadenza, sostituzione dei componenti, tracciamento degli oggetti riparabili…).
    • Gestione automatica delle scorte: regolazione delle quantità e del riapprovvigionamento in funzione di movimenti d’inventario, prenotazioni, entrate/uscite, trasferimenti tra depositi, in relazione con i processi di manutenzione e di acquisto.
    • Gestione automatica dei riapprovvigionamenti o del ri-completamento in funzione delle soglie.

    Organizzazione delle risorse interne

    Organizzazione delle risorse interne
    • Monitoraggio dell’attività tramite il processo di manutenzione: competenze tecniche, operazioni effettuate, movimenti dei materiali, durata dell’intervento…
    • Misura dei tempi destinati ad attività diverse da quelle di manutenzione: spostamenti, formazione, pulizia, ecc.
    • Schematizzazione delle risorse e dei materiali: assegnazione degli interventi su linea temporale, spostamento e scambio di risorse o di mezzi tramite drag & drop, personalizzazione in funzione del contesto operativo: inclusione dei calendari di disponibilità, delle abilitazioni.
    • Interazione del planning con le applicazioni di gestione delle Risorse umane.

    Gestione del contratto

    • Gestione di tutti i tipi di richieste : acquisto di prestazioni specifiche, sottoscrizione di contratti di servizi (telefonia, controllo degli accessi, ascensori, spazi verdi, impianti biomedici), contrattazione a tariffe predefinite.
    • Misura oggettiva delle prestazioni e della redditività dei contratti di subappalto.
    • Homepage personalizzata e menu adattato ai compiti di ogni fornitore.

    Realizzare gli interventi

    • Processo di intervento adattato alla vostra organizzazione: fasi di qualificazione, preparazione, pianificazione, realizzazione, accettazione dei lavori (firma).
    • Vengono gestite tutte le attività svolte: nuove opere, gestione delle non conformità, supervisione dei dispositivi medici ascendente e discendente, piani di rinnovamento materiali, formazione utenti…
    • Automatizzazione della realizzazione degli interventi di manutenzione preventiva e prescrittiva: programmazione ottimizzata della manutenzione preventiva.
    • Analisi dei dati inviati dalla piattaforma IoT integrata in CARL Source.
    • Programmazione degli interventi e dei lavori pluriennali (macro-planning, avvisi).
    • Visione grafica e interattiva del planning degli interventi.
    • Integrazione automatica dei feedback degli organismi di controllo.

    Amministrare gli acquisti

    • Identificazione dei fornitori: contatti, condizioni di pagamento, fatturato, indicatori qualitativi, monitoraggio dei ritardi…
    • Formalizzazione delle richieste d’acquisto di pezzi o prestazioni.
    • Gestione della catena acquisti all’interno dell’applicativo centrale di gestione finanziaria  interfacciato tramite connettori di scambio: processo completo dall’ordine alla fatturazione.
    • Utilizzo di opzioni diverse: richieste d’acquisto multi-fornitore, acquisti su referenza specifica…

    Analizzare l’attività

    • Homepage personalizzabile (memo, rapporti, funzioni preferite, piani, indicatori grafici o, ecc.) in funzione del profilo dell’utente (gestori, occupanti, fornitori, servizi tecnici interni, cittadini, ecc.) per facilitare l’accesso alle informazioni e la presa di decisioni.
    • Ricerca full text personalizzabile (dati o funzionalità) per accelerare la navigazione.
    • Libreria completa di reportistica e di analisi che può essere arricchita con l’aiuto di un assistente: pannelli di controllo dell’attività, ripartizione ABC dei costi di manutenzione per lotti tecnici o fabbricati, soddisfazione degli occupanti (reattività, livello di servizio, ecc.), monitoraggio dei consumi, costo al metro quadrato, disponibilità dei locali…
    • Personalizzazione home page con indicatori standard o personalizzati in funzione dei profili: gestore, occupanti, fornitori, servizi tecnici interni, ecc.
    • Controllo dei costi organizzato in funzione della vostra organizzazione per esercizio finanziario e utilizzando i tre metodi di contabilità: analitica, gestionale e generale.

    CARL Touch

    La soluzione CMMS mobile dedicata ai tecnici sul campo

    Soluzione di CMMS mobile che combina le funzioni di presa in carico delle richieste e monitoraggio degli interventi, gestione dei movimenti e degli inventari di scorta, controllo e ricezione degli approvvigionamenti.

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    CARL Flash

    L’applicazione mobile per la gestione delle richieste di intervento

    Applicazione mobile dedicata alla registrazione delle richieste di intervento accessibile a tutti.

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    CARL Xpress

    Applicazione mobile per la gestione dei consuntivi d’intervento

    Applicazione mobile dedicata alla creazione rapida di consuntivi tecnici (Geolocalizzazione, Tchat, multimedia…).

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    Opzione Control-S per la manutenzione prescrittiva

    CARL Source è connesso con le piattaforme dei principali organismi di controllo: Apave, Bureau Veritas, Dekra, Socotec al fine di controllare la manutenzione prescrittiva:

    • Integrazione dei feedback delle verifiche regolamentari direttamente nella soluzione CARL Source.
    • Libreria e tracciabilità dei resoconti degli organismi.
    • Creazione automatica degli interventi da eseguire per gestire le riserve.
    • Generazione di report e indicatori di controllo per ottimizzare il monitoraggio dell’attività regolamentare.