Partecipate a una dimostrazione
Volete saperne di più sulle nostre soluzioni CMMS?
Prenotate una dimostrazione oggi stesso!
Volete saperne di più sulle nostre soluzioni CMMS?
Prenotate una dimostrazione oggi stesso!
Integrato direttamente nell’applicazione mobile CARL Touch CMMS, CARL Remote Assist offre ai tecnici sul campo un’assistenza avanzata che comprende videoconferenze, messaggistica, annotazioni visive e molto altro.
Gli scambi vengono registrati sotto forma di report direttamente nel vostro CARL Source CMMS, rendendo più facile tenere traccia delle conoscenze.
Aumento del tasso di
Contatto immediato tra i tecnici e un esperto.
Risoluzione dei problemi semplice e veloce
Assistenza esperta per il tecnico di campo.
Riduzione dei viaggi
Evita di dover inviare un esperto o un fornitore per risolvere il problema.
Capitalizzare la conoscenza
Cronologia delle chiamate relative all’intervento.
Tracciabilità delle procedure eseguite
Assicura la tracciabilità delle azioni intraprese dai tecnici in caso di audit.
Il servizio di teleassistenza dedicato al GMAO (Gestione della Manutenzione Assistita da Computer), offerto da CARL BERGER-LEVRAULT, è un servizio di assistenza remota progettato per aiutare i tecnici nei loro interventi di manutenzione. Questo servizio consente alle aziende di beneficiare di un supporto tecnico o funzionale in tempo reale, tramite l’applicazione mobile GMAO CARL TOUCH.
Sfruttare le capacità dell’assistenza remota per facilitare lo scambio esperto-tecnico.
Contattare un esperto tramite una chiamata audio-video.
Guida visiva con maggiore precisione e velocità rispetto a una chiamata audio.
Fornire dati e istruzioni ai tecnici in tempo reale.
Salvataggio automatico dei rapporti nei CMMS CARL Touch e CARL Source.
Integrato direttamente in CARL Source e CARL Touch: