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    Termini e condizioni

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    • Visualizzare le condizioni

      Alcune informazioni che voi comunicate nel modulo di richiesta di documentazione sono Dati personali. Vi informiamo che questi dati sono sottoposti al Trattamento dei dati da parte di CARL Software e che tale trattamento è soggetto alla nostra politica di protezione dei dati personali. Nel caso specifico dell'invio del modulo, i vostri Dati personali saranno utilizzati a fini commerciali da CARL Software, per inviarvi le informazioni che ci avete richiesto o più in generale delle informazioni sui nostri eventi, prodotti o servizi. Questi dati saranno conservati per 3 anni a partire dalla loro raccolta e sono destinati ai team commerciali e di comunicazione di CARL Software. Contattandoci per mezzo di questo modulo, voi acconsentite all'utilizzo e alla conservazione dei vostri dati personali per le finalità e la durata di cui sopra. In conformità alle leggi applicabili, godete del diritto di accesso, rettifica, portabilità, cancellazione dei vostri dati personali e del diritto di richiedere una limitazione del trattamento effettuato. Questi diritti, così come il loro esercizio, sono descritti in dettaglio nella politica di protezione dei dati personali

    CARL Remote Assist

    Soluzione di assistenza remota aumentata integrata nel CMMS mobile CARL Touch

    CARL Remote Assist: soluzione di teleassistenza avanzata integrata nel tuo CMMS mobile.

    Accesso a una soluzione di assistenza remota dedicata al CMMS

    Solution de téléassistance augmentée intégrée à votre GMAO mobile CARL Touc

    Aumentate l’efficienza della vostra manutenzione sul campo mettendo in contatto i vostri tecnici con gli esperti e sfruttando le conoscenze acquisite.

    Approfittate di una soluzione di assistenza remota avanzata.

    Integrato direttamente nell’applicazione mobile CARL Touch CMMS, CARL Remote Assist offre ai tecnici sul campo un’assistenza avanzata che comprende videoconferenze, messaggistica, annotazioni visive e molto altro.
    Gli scambi vengono registrati sotto forma di report direttamente nel vostro CARL Source CMMS, rendendo più facile tenere traccia delle conoscenze.

    Quali sono i vantaggi dell’assistenza remota per i tecnici della manutenzione?

    First-Time Fix

    Aumento del tasso di

    Contatto immediato tra i tecnici e un esperto.

    Risoluzione dei problemi semplice e veloce

    Risoluzione dei problemi semplice e veloce

    Assistenza esperta per il tecnico di campo.

    Riduzione dei viaggi

    Riduzione dei viaggi

    Evita di dover inviare un esperto o un fornitore per risolvere il problema.

    Capitalizzare la conoscenza

    Capitalizzare la conoscenza

    Cronologia delle chiamate relative all’intervento.

    Tracciabilità delle procedure eseguite

    Tracciabilità delle procedure eseguite

    Assicura la tracciabilità delle azioni intraprese dai tecnici in caso di audit.

    Approfittate dei consigli di un esperto del settore grazie all’ .

    Caratteristiche del sistema CARL Remote Assist

    Remote Assist

    Sfruttare le capacità dell’assistenza remota per facilitare lo scambio esperto-tecnico.

    Chiamata Teleassistenza

    Contattare un esperto tramite una chiamata audio-video.

    Guida

    Guida visiva con maggiore precisione e velocità rispetto a una chiamata audio.

    Istruzioni

    Fornire dati e istruzioni ai tecnici in tempo reale.

    Salva

    Salvataggio automatico dei rapporti nei CMMS CARL Touch e CARL Source.

    La nostra soluzione di assistenza CARL Remote Assist

    Integrato direttamente in CARL Source e CARL Touch:

    • Registrazione degli esperti: create un elenco di esperti per ciascuna delle vostre strutture.
    • Scambio tra esperti e tecnici: messaggistica istantanea, condivisione dello schermo, condivisione di documenti, foto e video.
    • Registrazione automatica delle conoscenze raccolte durante l’assistenza remota.
    • Modalità declassata per aree con throughput di rete limitato.
    • Facile da usare: nessun attrezzo da installare per gli esperti.