Partecipate a una dimostrazione
Volete saperne di più sulle nostre soluzioni CMMS?
Prenotate una dimostrazione oggi stesso!
Volete saperne di più sulle nostre soluzioni CMMS?
Prenotate una dimostrazione oggi stesso!
L’integrazione dell’intelligenza artificiale nel CMMS di CARL rivoluziona la gestione delle attrezzature e delle infrastrutture.
Il vostro CMMS potenziato dall’AI diventa uno strumento proattivo e intelligente che migliora l’efficienza operativa e ottimizza le attività di manutenzione.
Manutenzione predittiva
Anticipare i guasti prima che si verifichino, intervenendo nel momento più opportuno.
Raccomandazioni
Beneficiare di una manutenzione prescrittiva che suggerisce le azioni da intraprendere in base ai dati storici e ai dati in tempo reale.
Automazione
Automatizzate le attività che richiedono tempo, come la gestione degli orari, ottimizzando l’uso delle risorse.
Assistenza
Un assistente integrato per rispondere alle domande quotidiane, come la risoluzione dei problemi.
CARL Predict, basato sulla tecnologia BL.Predict, è una soluzione di manutenzione predittiva che utilizza l’intelligenza artificiale. L’uso dell’intelligenza artificiale combinato con l’IOT consente di anticipare i guasti delle apparecchiature analizzando i dati in tempo reale. Collegato al CMMS CARL, ottimizza gli interventi identificando i segnali deboli di guasto e proponendo azioni preventive appropriate.
Basato sul , CARL Predict migliora l’affidabilità e le prestazioni delle apparecchiature e delle infrastrutture.
Testato e approvato da :
L’apprendimento automatico (ML) è una branca dell’intelligenza artificiale che consente ai sistemi informatici di apprendere dai dati senza essere esplicitamente programmati.
Nel contesto della manutenzione, il Machine Learning (ML) viene utilizzato per analizzare dati storici, sensori o prestazioni al fine di prevedere guasti o diagnosticare problemi. Ciò consente di ottimizzare la manutenzione predittiva anticipando i guasti prima che si verifichino.
Ottimizzazione delle prestazioni delle apparecchiature
Riduzione dei costi operativi
Riduzione dei costi energetici
I nostri clienti partner pionieri
Per garantire prestazioni su misura per il settore della manutenzione.
CARL Optim genera automaticamente programmi di tour per gli operatori di manutenzione, basati su vincoli aziendali come i programmi di disponibilità delle macchine e le autorizzazioni e competenze degli operatori.
Progettato per ottimizzare le attività di pianificazione e instradamento dei tecnici della manutenzione, CARL Optim contribuisce all’efficienza energetica riducendo i tempi di percorrenza e il numero di viaggi effettuati dagli addetti alla manutenzione, grazie ad algoritmi di ottimizzazione dei percorsi.
Incremento della produttività
Guadagni chilometrici
Risparmio di tempo per la pianificazione
CARL AI.Gen è un compagno di manutenzione integrato nel CMMS di CARL. Assiste quotidianamente gli utenti con tutti i prodotti e le opzioni CARL (CARL Source, CARL Touch, CARL Flash, ecc.).
La sua tecnologia si basa su algoritmi di intelligenza artificiale generativa e su modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM). Attinge a varie basi di conoscenza per mettere il CMMS a disposizione degli utenti.
Partenariati per lo sviluppo tecnologico
Molti progetti AI in arrivo
Un compagno di manutenzione in grado di analizzare i dati storici semplicemente con un comando vocale, creazione di report semplificata ….
Tenetevi aggiornati sulle nostre innovazioni..
Aumento della produttività
Prima volta da riparare
Tempo di intervento
L’intelligenza artificiale porta una serie di vantaggi alle applicazioni CMMS, tra cui la capacità di :
L’intelligenza artificiale migliora la manutenzione predittiva nei CMMS analizzando i dati storici e in tempo reale delle apparecchiature. Utilizza algoritmi di apprendimento automatico per rilevare anomalie, prevedere potenziali guasti e consigliare azioni preventive, riducendo così i guasti imprevisti e ottimizzando gli interventi di manutenzione.
L’intelligenza artificiale nei CMMS migliora l’affidabilità delle apparecchiature rilevando precocemente i segni di deterioramento, prevedendo potenziali guasti e consigliando azioni preventive mirate. Questo approccio proattivo mantiene le apparecchiature in condizioni ottimali, riducendo i guasti imprevisti e prolungandone la durata.
L’IA può essere utile per tutti i tipi di manutenzione, tra cui :
Come per tutti i dati memorizzati sui prodotti CARL Berger-Levrault, garantiamo la completa sicurezza delle vostre informazioni. I vostri dati sono ospitati nei nostri centri dati in Francia o in Europa. Questi centri dati sono certificati ISO 27001 per garantire la perfetta sicurezza dei vostri dati.
Ulteriori informazioni sulla sicurezza dei dati..