Logiciel de GMAO/CMMS et Asset Management | CARL Software

CARL Berger-Levrault

CMMS EAM Software - Asset Management | CARL Software
Carl software

Scoprite CARL Source e le sue applicazioni aziendali

Oltre 30 anni di esperienza in CMMS/EAM

Nel 1985, CARL Software lanciava uno dei primi sistemi informatici per la gestione della manutenzione (CMMS).
Divenuta CARL Berger-Levrault nel 2018, la società è ormai specializzata in soluzioni CMMS ed EAM, leader europa e n°1 in Francia.

Tugdual LE BOUAR

Direttore Generale

tugdual-le-bouar

“I risultati ottenuti da CARL Software durante questi ultimi anni ci hanno permesso di posizionarci come n°1 in Francia e leader europei specializzati in software per la Gestione della Manutenzione -CMMS- e degli Asset -EAM- (per fatturato comparato alle altre società del settore). CARL Software vanta inoltre la squadra più numerosa dedicata al CMMS in Francia.

Pionieri nel 1985, la nostra forza si basa su più di 30 anni di esperienza in CMMS e Asset Management e si traduce in decine di migliaia di utilizzatori in Francia e in tutto il mondo, nei diversi settori di attività. Contrariamente alla maggior parte dei concorrenti, CARL Software è un’azienda specializzata, e la totalità del nostro fatturato deriva dalla produzione di software CMMS ed EAM.

La nostra posizione di leader ci impone di sviluppare delle strategie di ricerca e sviluppo ambiziose, che ruotano attorno a 5 assi principali: l’Internet of Things (IoT) e la manutenzione previsionale, l’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning, la gestione dell’energia, i Geographic Information System (GIS) e il Building Information Model (BIM). Per essere sempre all’avanguardia su questi temi, collaboriamo con i nostri clienti e con enti di ricerca pubblica e privata.

Il nostro successo lo dobbiamo in gran parte al continuo miglioramento del software e alla capacità di integrare le evoluzioni tecnologiche nei nostri prodotti. Per questo motivo, ci sforziamo di mantenere una politica di prodotto trasparente e sostenibile, condizione indispensabile per accompagnare i clienti nei loro progetti, proponendo innovazioni coerenti alla loro ricerca di miglioramento continuo.

Rafforzata dall’ingresso nel Gruppo Berger-Levrault, CARL Software proietta ora la sua leadership all’internazionale e si pone come mission quella di anticipare le grandi evoluzioni del settore (Industria del futuro, Città e Strutture intelligenti, Sfida ecologica).”