CARL Pilot
La metodologia CARL Pilot

CARL Pilot

Una gamma completa di servizis

CARL Pilot è una metodologia strutturante per la gestione e il successo del vostro progetto CMMS.

Questa metodologia comprovata ci consente di garantire lo svolgimento dei vostri progetti dai più semplici ai più complessi, con il rispetto delle scadenze e dei risultati. Possiamo anche intervenire come Project Manager o come subappaltatori, collaborando con un integratore di sistemi.

CARL Pilot è molto più di una metodologia, è una gamma completa di servizi personalizzati. Questa gamma include le prestazioni necessarie per garantire l’implementazione ottimale del software: indagini preliminari, analisi per il ritorno sugli investimenti (ROI), corsi di formazione specifici per responsabili e per utenti finali, attività di recupero dati, configurazione, realizzazione di interfacce con altri programmi, progettazione di rete e di database, sviluppi specifici, ecc.
I nostri team sono anche esperti nella migrazione dai software pre-esistenti verso CARL.

Supporto personalizzato nel corso dell’intero progetto

Ogni progetto ha caratteristiche proprie, per questo creiamo delle formule di supporto su misura in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, dal trasferimento delle competenze al servizio chiavi in mano.

Nel corso dell’intero progetto, i nostri team mettono a vostra disposizione il loro know-how in merito a:

  1. Installazione dei nostri prodotti,
  2. Formazione funzionale,
  3. Formazione tecnica,
  4. Realizzazione di personalizzazioni su misura,
  5. Recupero dei dati,
  6. Interfacce,
  7. Adattamenti (specifici),
  8. Consulenza,
  9. Gestione del progetto,
  10. Implementazione operativa,
  11. Servizi di TMA.

I nostri corsi di formazione su misura per le vostre esigenze

Faccia a faccia:

Il principio

Apprendimento in presenza o a distanza con input concettuali da parte del formatore e applicazione pratica delle conoscenze acquisite. I metodi di insegnamento dimostrativi e attivi (role-playing) sono adattati all’obiettivo della formazione.

I vantaggi

  • Scegliete il tipo di formazione che desiderate: principiante, corso di aggiornamento o à la carte.
  • Formatore presente: Un formatore CARL Berger-Levrault svolgerà il corso a distanza o in loco, a seconda dei desideri e della disponibilità dei partecipanti. Il numero di partecipanti è limitato a 8 per un migliore apprendimento.
  • Interazione: gli allievi possono porre al formatore domande specifiche sul contesto del cliente. Il formatore può fornire una guida in tempo reale agli allievi sulla base degli esercizi proposti.
  • Adattamento: il formatore si adatta alle esigenze e ai livelli di competenza degli allievi. Può fornire spiegazioni più precise di un particolare concetto.

Punti chiave

  • Un formatore presente durante il servizio.
  • Interazione tra allievi e formatore.
  • Pianificazione concertata.

Elearning:

Il principio

Gli studenti hanno accesso individuale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, alla nostra piattaforma LMS (Learning Management System) per un determinato periodo, con una revisione della formazione di 1/2 giorni.

I vantaggi

  • Autonomia e flessibilità: i discenti sono autonomi nell’apprendimento e seguono il corso e-learning, suddiviso in diversi moduli, nei momenti a loro più congeniali e secondo i propri ritmi.
  • Apprendimento interattivo: l’e-learning del CARL combina video, dimostrazioni interattive, lezioni virtuali, esercizi pratici e test di conoscenza per migliorare l’apprendimento.
  • Follow-up e competenza: un consulente CARL metterà a disposizione la propria competenza, assicurando la corretta comprensione dei moduli e rispondendo alle domande dei discenti sui concetti che necessitano di essere approfonditi.
  • Pedagogia ed efficienza: l’e-learning del CARL combina cultura digitale e apprendimento divertente per acquisire rapidamente nuove competenze.

Punti chiave

  • Accesso al programma di formazione 24/7.
  • Tempo pianificato con un esperto.
  • Garanzia delle competenze acquisite.