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I servizi proposti da CARL Software

CARL Pilot

In funzione delle vostre esigenze, noi possiamo intervenire su tutte o su parte delle fasi di implementazione e gestione del software. Per questo, abbiamo sviluppato un metodo specifico: CARL Pilot.

La metodologia CARL Pilot

 

CARL Pilot è al tempo stesso una gamma completa di prestazioni, una sequenza logica di diverse fasi di implementazione e un insieme di strumenti di monitoraggio e di controllo (piano qualità). Questa singolare metodologia ci consente di garantire lo svolgimento dei progetti dai più semplici ai più complessi, con il rispetto delle scadenze e dei risultati. Possiamo anche intervenire come Project Manager o come subappaltatori, collaborando con un integratore di sistemi.

 

Una gamma completa di servizi

 

CARL Pilot è molto più di una metodologia, è una gamma completa di servizi personalizzati. Questa gamma include le prestazioni necessarie per garantire l’implementazione ottimale del software: indagini preliminari, analisi per il ritorno sugli investimenti (ROI), corsi di formazione specifici per responsabili e per utenti finali, attività di recupero dati, configurazione, realizzazione di interfacce con altri programmi, progettazione di rete e di database, sviluppi specifici, ecc. I nostri team sono anche esperti nella migrazione dai software pre-esistenti verso CARL.

Presentazione semplificata della metodologia CARL Pilot

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CARL Coaching: CARL Software resta al vostro fianco anche dopo l’installazione

CARL Pilot integra anche diversi servizi di Coaching dedicati al miglioramento dell’utilizzo:

  • Il nostro servizio Active Coaching consiste in una giornata di formazione che prevede una serie di colloqui con gli utenti e l’ottimizzazione mirata dell’utilizzo del software, subito fruibile.
  • L’approccio Evolution Coaching riguarda una tematica precisa (prevenzione, pianificazione, approvvigionamento, ecc.) e vi propone delle linee guida per l’evoluzione e il miglioramento della vostra organizzazione con un rapido ritorno sull’investimento.
  • Infine, la prestazione Perspective Coaching si basa su un bilancio dettagliato dell’utilizzo (qualitativo/dati/processi) e misura il raggiungimento degli obiettivi precedenti. Lo scopo è di definire insieme dei nuovi obiettivi, delle nuove prospettive, nel contesto di un continuo processo di miglioramento.

Scoprite ulteriori informazioni sui nostri servizi CARL Coaching.

Inoltre, disponiamo di un’organizzazione dedicata ai servizi MCO (Mantenimento in Condizioni Operative) o TMA.