Innovazioni

CMMS EAM Software - Asset Management | CARL Software
Carl software

La missione della divisione di Ricerca e Innovazione

Scoprite CARL e-Twin

In CARL Berger-Levrault, la missione della divisione di Ricerca e Innovazione è di spianare la strada alle opportunità offerte dalla scienza e dalla tecnologia.

Lavoriamo costantemente in un ambiente sempre più complesso esaminando tutti gli aspetti delle nostre attività e di quelle dei nostri clienti, che siano di natura economica, tecnologica o scientifica.

Così conduciamo una strategia di ricerca e d’innovazione ambiziosa che ruota intorno a 5 assi d’innovazione: gli oggetti connessi (IoT) e la manutenzione predittiva, l’apprendimento artificiale (Intelligenza Artificiale), la gestione delle energie, il Sistema d’Informazione geografico (SIG) e il Building Information Model (BIM). Questo approccio all’innovazione aperto e collaborativo coinvolge i nostri clienti e i nostri partner di ricerca, pubblici e privati.

Dobbiamo gran parte dei nostri successi alla priorità da sempre assegnata agli investimenti per il continuo miglioramento dei nostri software e alla nostra capacità di integrare i progressi tecnologici e scientifici compiuti dalla Ricerca nelle nostre offerte di prodotto.

Ecco perché, a integrazione di una politica di ricerca e innovazione ambiziosa, facciamo in modo di conservare una politica del prodotto chiara e sostenibile, condizione indispensabile per continuare a supportare i nostri clienti più anziani nel corso del loro progetto, proponendo delle innovazioni di prodotto che si inseriscono nel loro percorso di miglioramento continuo e consentono loro di entrare nel mondo dell’industria 4.0, dello smart Building, della smart City, ecc.