CARL Berger-Levrault è lieta di annunciare la sua partecipazione all’evento regionale A.I.MAN del Piemonte, un’importante occasione per condividere la nostra esperienza e le soluzioni innovative che offriamo per il settore della manutenzione. L’evento si terrà il 14 settembre 2023 presso lo stabilimento della Michelin a Cuneo, ed è dedicato a tutti i professionisti della manutenzione.
Con il tema “Il manutentore al centro”, l’evento A.I.MAN si propone di mettere in luce l’importanza del ruolo del manutentore nel garantire l’efficienza, l’affidabilità e la sicurezza degli impianti industriali. CARL Berger-Levrault parteciperà attivamente all’evento presentando soluzioni avanzate per migliorare il lavoro dei manutentori e ottimizzare le attività di manutenzione.
Il nostro focus sarà sull’implementazione del software CMMS/EAM CARL Source, una piattaforma all’avanguardia che consente una gestione efficiente e mirata della manutenzione, e sull’utilizzo delle applicazioni per dispositivi mobili CARL Touch e CARL Xpress, progettate per garantire l’ergonomia e l’accesso alle informazioni ai manutentori sul campo.
Un punto saliente della nostra partecipazione sarà la testimonianza di uno dei nostri clienti, che condividerà la propria esperienza sull’impatto dell’utilizzo di CARL Source e permetterà di scoprire concretamente i benefici e l’efficacia della nostra soluzione.
Partecipare all’evento A.I.MAN del Piemonte è per noi un’occasione straordinaria per condividere la nostra esperienza e la nostra passione per la manutenzione industriale.
L’evento A.I.MAN sarà anche l’occasione per effettuare una visita guidata dello stabilimento Michelin, offrendo ai partecipanti un’esperienza unica!
Invitiamo tutti i professionisti della manutenzione ad unirsi a noi per questa giornata di condivisione, apprendimento e networking.
Per ulteriori informazioni sull’evento e per registrarsi alla partecipazione, cliccare sul link qui sotto: