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Gli utenti possono utilizzare solo le applicazioni mobili del CARL Source CMMS?
Sì e no!
Per i tecnici sul campo, è possibile utilizzare un’applicazione mobile come strumento CMMS, perché le nostre soluzioni mobili hanno tutte le funzioni utili.
Il tecnico si collega al mattino e riceve il suo lavoro in corso per la giornata o il suo programma per la settimana, senza dover tornare al CARL Source sul computer.Lo stesso vale per i chiamanti, che potranno usare lo smartphone per fare richieste e seguire le richieste di assistenza, senza dover usare il PC.
Tuttavia, l’accesso al CMMS rimane essenziale, in modo che ogni utente possa svolgere un’azione diversa da quelle che gestisce dalla propria applicazione mobile.
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CARL Touch può essere utilizzato senza formazione?
CARL Touch, il CMMS on-board per telefoni e tablet, può essere utilizzato senza formazione, con la stessa facilità di un’applicazione mobile tradizionale. Tuttavia, è possibile ricevere un supporto per imparare a conoscerne le sottigliezze e i trucchi.
Inoltre, i nostri team di consulenza possono aiutarvi a configurare l’applicazione mobile in modo che gli utenti finali possano utilizzarla nel modo più fluido possibile!
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In che modo le applicazioni mobili CMMS possono essere utilizzate per migliorare il servizio fornito a occupanti e clienti?
Tutti abbiamo bisogno di aiuto!
Per un problema informatico o di edificio, per una richiesta di lavoro, ecc.
CARL Flash è la soluzione per inserire richieste di lavoro o di servizio, anche per occupanti, utenti, ecc.CARL Flash è ergonomico e facile da usare e consente di inserire i biglietti in modo rapido e semplice. All’
altro capo della catena, un tecnico mobile CARL Touch o CARL Xpress riceve la richiesta di manutenzione o il lavoro preparato dalla sua squadra. Grazie alla sua applicazione mobile, viene guidato sul luogo della manutenzione e può intervenire per risolvere rapidamente il problema. -
CARL Source CMMS è disponibile su mobile?
CARL Berger-Levrault offre 3 strumenti CMMS per smartphone e tablet.
CARL Touch, un’applicazione mobile per la manutenzione, viene utilizzata per gestire le DI, gli interventi, le scorte, gli inventari e le ricevute, oltre a fornire accesso ai dettagli delle attrezzature o dei locali.
All’altra estremità della catena c’è CARL Flash, un’applicazione di ticketing che consente agli utenti di inserire richieste di servizio o di lavoro direttamente dallo smartphone o dal tablet: l’applicazione consente ai chiamanti di inserire i biglietti dal telefono, che vengono poi inviati a CARL Source o CARL Touch per l’elaborazione.
Utilizziamo anche CARL Xpress, un’applicazione per l’inserimento dei rapporti dedicata agli utenti sul campo, che possono trovare facilmente i DI e il lavoro a loro assegnato. Possono anche inserire ed emettere rapporti di manutenzione dal loro telefono cellulare, condividendo i dati con il loro team.
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