Partecipate a una dimostrazione

Volete saperne di più sulle nostre soluzioni CMMS?
Prenotate una dimostrazione oggi stesso!

     

     



    Termini e condizioni

    Selezionando questa casella, confermo di avere letto e di accettare le condizioni applicabili al trattamento dei miei dati personali.

    • Visualizzare le condizioni

      Alcune informazioni che voi comunicate nel modulo di richiesta di documentazione sono Dati personali. Vi informiamo che questi dati sono sottoposti al Trattamento dei dati da parte di CARL Software e che tale trattamento è soggetto alla nostra politica di protezione dei dati personali. Nel caso specifico dell'invio del modulo, i vostri Dati personali saranno utilizzati a fini commerciali da CARL Software, per inviarvi le informazioni che ci avete richiesto o più in generale delle informazioni sui nostri eventi, prodotti o servizi. Questi dati saranno conservati per 3 anni a partire dalla loro raccolta e sono destinati ai team commerciali e di comunicazione di CARL Software. Contattandoci per mezzo di questo modulo, voi acconsentite all'utilizzo e alla conservazione dei vostri dati personali per le finalità e la durata di cui sopra. In conformità alle leggi applicabili, godete del diritto di accesso, rettifica, portabilità, cancellazione dei vostri dati personali e del diritto di richiedere una limitazione del trattamento effettuato. Questi diritti, così come il loro esercizio, sono descritti in dettaglio nella politica di protezione dei dati personali



    Gli utenti possono utilizzare solo le applicazioni mobili del CARL Source CMMS?

    Sì e no!
    Per i tecnici sul campo, è possibile utilizzare un’applicazione mobile come strumento CMMS, perché le nostre soluzioni mobili hanno tutte le funzioni utili.
    Il tecnico si collega al mattino e riceve il suo lavoro in corso per la giornata o il suo programma per la settimana, senza dover tornare al CARL Source sul computer.

    Lo stesso vale per i chiamanti, che potranno usare lo smartphone per fare richieste e seguire le richieste di assistenza, senza dover usare il PC.

    Tuttavia, l’accesso al CMMS rimane essenziale, in modo che ogni utente possa svolgere un’azione diversa da quelle che gestisce dalla propria applicazione mobile.