[Replay] Il CMMS nel settore industriale: intervista live a Luxury Goods Logistics
2021-05-17

[Replay] Il CMMS nel settore industriale: intervista live a Luxury Goods Logistics

Replay Seminario Web CMMS / Maintenance

CARL Berger-Levrault Italia, con sede a Torino, è focalizzata sull’implementazione di sistemi di asset management e gestione manutenzione (EAM/CMMS) disponibili su web e su mobile app, installabili on-premises o in SaaS.

L’evoluzione dei processi produttivi ha definito una nuova visione del concetto di gestione asset al fine di ottimizzare le performance tecniche ed economiche nel mondo industriale. La capacità di innovazione e il know-how di CARL Berger-Levrault sui sistemi EAM/CMMS permette di accelerare l’ingresso nel mondo dell’innovazione digitale per l’intero ciclo di vita dell’asset.
 

[Replay Seminario Web] Il CMMS nel settore industriale: intervista live a Luxury Goods Logistics

Potrete assistere ad una demo live dell’ultima release delll’applicazione e interagire con Cristiana Burdino, Direttore Operativo e Ezio Pontiggia, Ingegnere commerciale.

Special guest Alessandro Di Rita, Maintenance specialist – Luxury Goods Logistics – Kering Group, che ci racconterà dell’utilizzo del sistema CARL Source per gestire le ispezioni degli edifici e la manutenzione degli impianti di logistica e stoccaggio dei beni di lusso.

Replay