Contratti di assistenza
Un’assistenza su misura

Contratti di assistenza

Intervento in meno di un ora, intervento sul posto e assistenza tecnica 7 giorni su 7.

Attenti alla sostenibilità del vostro investimento, vi garantiamo un servizio di assistenza locale per un uso sereno e costante del vostro CARL Source.
Il nostro team di esperti si concentra sulla qualità dell’ascolto delle richieste e la reattività delle risposte.

Offriamo i seguenti servizi:

Contratto di Assistenza

  • Accesso illimitato alla nostra hotline nei giorni lavorativi.
  • Garanzia di gestione delle vostre richieste in meno di un’ora.
  • Accesso 24h/24 a un sito di assistenza dedicato per: gestire le richieste di assistenza, accedere a un database di conoscenze e video tutoriali, scaricare nuove versioni, accedere alle notizie sui prodotti, consultare i replay degli eventi…

L’option Gold

  • Interlocuteurs dédié.
  • Assistance dépannage technique 7/7, 365j/an de 8h à 20h.