Contratti di assistenza
Un’assistenza su misura

CMMS EAM Software - Asset Management | CARL Software
Carl software

Intervento in meno di un ora, intervento sul posto e assistenza tecnica 7 giorni su 7.

Nell’intento di garantire il controllo efficiente della vostra attività con i nostri prodotti, abbiamo creato una gamma ampliata di servizi di supporto.

Il nostro team di esperti si impegna a garantire la qualità dell’ascolto delle vostre esigenze e la reattività delle sue risposte.
Vi proponiamo tre livelli di impegno:

  • Con il contratto di assistenza Flash, vi garantiamo l’intervento in meno di 1 ora.
  • Con il contratto Presence, godete anche dell’assistenza sul posto. Come opzione, si possono includere dei giorni di consulenza sistematica sul posto, per assicurarvi la formazione necessaria per le nuove versioni e, soprattutto, il supporto di esperti per l’utilizzo del vostro software.
  • Con il contratto Gold, potete inoltre accedere al nostro servizio di assistenza tecnica, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Tutti i nostri contratti vi consentono di accedere 24 ore su 24 al nostro servizio di supporto online, grazie al quale potete gestire le vostre richieste di assistenza, accedere a un knowledge base, eseguire il download di materiali, accedere a uno spazio di archiviazione personale, ecc.