CarlSoftware
Servizi
Carl software
I servizi proposti da CARL Software

Contratti Flash/Gold

La hot-line spesso rappresenta il punto debole degli sviluppatori o dei produttori informatici. Se possiamo vantare il rinnovo del 98% dei nostri contratti di assistenza, è certamente grazie all’attenzione particolare che rivolgiamo alla qualità e alla reattività del supporto offerto ai nostri utenti.

I contratti di assistenza Flash, Presence e Gold

 

Intervento in meno di un’ora, intervento sul posto e assistenza tecnica 7 giorni su 7

L’utilizzo quotidiano di un software richiede risposte rapide alle richieste di assistenza:

Con il contratto di assistenza Flash, vi garantiamo l’intervento in meno di 1 ora.

Con il contratto Presence, godete anche dell’assistenza sul posto. Come opzione, si possono includere dei giorni di consulenza sistematica sul posto, per assicurarvi la formazione necessaria per le nuove versioni e, soprattutto, il supporto di esperti per l’utilizzo del vostro software.

Con il contratto Gold, potete accedere al nostro servizio di assistenza tecnica, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno. Poiché i vostri impegni vi obbligano a essere operativi tutti i giorni, il vostro CMMS deve fare altrettanto. Con Gold, un tecnico CARL è pronto a intervenire.

Tutti i nostri contratti vi consentono di accedere 24 ore su 24 al nostro servizio di supporto online, grazie al quale potete gestire le vostre richieste di assistenza, accedere a un knowledge base, eseguire il download di materiali, ecc.