Organizzazione delle risorse interne

Organizzazione delle risorse interne
  • Monitoraggio dell’attività tramite il processo di manutenzione (competenze tecniche, operazioni effettuate, movimenti dei materiali, durata dell’intervento, ecc.).
  • Rilevamento dei tempi destinati ad attività diverse da quelle di manutenzione (spostamenti, formazione, pulizia, ecc.).
  • Schematizzazione delle risorse e dei materiali: assegnazione degli interventi su linea temporale, spostamento e scambio di risorse o di mezzi tramite drag & drop, personalizzazione in funzione del contesto operativo: inclusione dei calendari di disponibilità, delle abilitazioni.
  • Interazione del planning con le applicazioni di gestione delle Risorse umane.

Controllo del subappalto

  • Gestione di tutti i tipi di richieste: acquisto di prestazioni specifiche, sottoscrizione di contratti di servizi (telefonia, controllo degli accessi, ascensori, spazi verdi, ecc.), contrattazione a tariffe predefinite.
  • Misurazione oggettiva delle prestazioni e della redditività dei subappalti.
  • Homepage personalizzata e menu adattato ai compiti di ogni fornitore.

Coinvolgimento di cittadini e associazioni

  • Segnalazione di anomalie, danni e richieste di lavori da parte degli occupanti, direttamente tramite il portale della comunità.
  • Interfacciamento con la gestione dei clienti.