Il responsabile della manutenzionepuù monitorare tutti gli interventiI dati sono sincronizzati tra CARL Source e CARL Xpress, i report sonoaggiornati istantaneamente.
In un colpo d’occhio, gli utenti possono vedere tutti i lavori in corso e i report compilati.
I widget interattivi facilitano l’inserimento dei report, consentendo di specificare il luogo, registrare i tempi di intervento, le operazioni eseguite, i documenti multimediali, ecc.
Se un’apparecchiatura o una posizione non è stata inserita nel?ordine di lavoro, l’utente può scansionare il QRCode o il codice a barre e integrarlo automaticamente inCARL Xpress.
È visibile anche lo stato degli interventi: in corso, in pausa, in attesa ecc…
Avete bisogno di creare un nuovo report? Niente di più semplice! Basta un clic per accedere alla creazione guidata.
« Velocizzare l’inserimento di tutti i rapporti sul campo. »
Semplifica l’accesso alla registrazione delle attività di manutenzione svolte.
Per il personale di produzione: è possibile inserire facilmente le attività di manutenzione di livello 1. Senza alcuna formazione, CARL Xpress permette di dematerializzare la registrazionedelle attività legate alla TPM (Total Productive Maintenance).
Per i fornitori di servizi: l’apertura del sistema CMMS a soggetti esterni all’azienda è spesso complessa. Con Xpress, potete registrare gli interventi dei vostri fornitori di servizi di manutenzione in un’applicazione con funzionalità limitate. Non è più necessario inserire le informazioni degli interventi manualmente, ma vengono inserite direttamente dai tecnici del service
Per altri reparti: CARL Xpress offre un’opportunità ad altri reparti dell’azienda che necessitino di tracciare gli interventi nel loro perimetro. Ad esempio, le squadre incaricate della sicurezza degli impianti possono registrare i loro giri di ispezione, così come le squadre incaricate degli inventari o della diagnostica degli impianti.