-
Come posso integrare i report dei miei subappaltatori di manutenzione?
La gestione dei subappaltatori è standard in CARL Source.
Diverse opzioni consentono di gestire i rapporti dei subappaltatori nel CARL Source CMMS.L’applicazione CARL Source funziona su un computer standard, senza installazione (nel cloud). Potete quindi concedere ai vostri subappaltatori un accesso restrittivo, in modo che abbiano accesso solo alla parte che li riguarda: possono visualizzare il loro lavoro e inserire i loro rapporti tramite un portale per subappaltatori.
Volete che i vostri subappaltatori utilizzino un’applicazione di manutenzione mobile di CARL Source? Allora prendete in considerazione le applicazioni CARL Touch o CARL Xpress.
CARL Touch è l’applicazione CMMS di bordo per telefoni e tablet che consente di consultare le apparecchiature, accedere alle richieste di assistenza, inserire rapporti e gestire le scorte. Facile da usare, può essere installato sul dispositivo mobile di un fornitore di servizi con cui lavorate regolarmente, in modo che possa inserire i suoi rapporti di manutenzione direttamente sull’applicazione mobile scelta.
Se si tratta di un partner più occasionale, si può offrire loro l’opzione di utilizzare CARL Xpress con la possibilità di inserire i report in “modalità express” e riferire sul lavoro svolto, pur avendo un accesso limitato al CARL Source CMMS.
Naturalmente, qualunque sia il metodo utilizzato, è possibile utilizzare l’accesso al CARL Source per consultare tutti gli storici di manutenzione per tipo di attività e per fornitore di servizi esterno o interno
-
È possibile tenere traccia della manutenzione regolamentare e importare i rapporti di ispezione?
L’applicazione CARL Source CMMS può essere utilizzata per gestire e tracciare tutti i tipi di manutenzione: manutenzione correttiva, manutenzione preventiva, turni di misura, guasti minori, progetti di nuove opere e così via. C’è un’
area in cui CARL Source può farvi risparmiare tempo: i controlli normativi e le ispezioni.Grazie al connettore dedicato, è possibile integrare un rapporto di ispezione o di audit direttamente nell’applicazione CARL Source. Abbiamo collegamenti con i principali organismi di ispezione del mercato, compreso un connettore con Bureau Veritas, Dekra, Socotec e Apave.
Se siete abituati a lavorare con un altro fornitore di ispezioni, è anche possibile connettersi con altri operatori, grazie al nostro connettore standard per l’importazione dei rapporti di ispezione.
Il monitoraggio offerto dall’applicazione CARL Source CMMS, combinato con l’integrazione automatica dei turni di ispezione, vi permetterà di monitorare in modo esaustivo la manutenzione e gli aspetti legali, senza dover inserire i dati due volte.
-
Quali tipi di attrezzature e aziende sono coperte da CARL Source CMMS?
CARL Source è in grado di gestire tutti i tipi di attrezzature, in tutti i settori di attività e in tutti i mestieri.
Il software CARL Source può essere adattato a tutti i settori. Con le sue 5 aree di business verticali (Industria, Facility Management, Sanità, Città – Comunità e Trasporti) CARL Source offre un’applicazione configurata in base alle esigenze aziendali, con moduli dedicati al tipo di attrezzatura.
Se avete più attività, è anche possibile gestire due tipi di apparecchiature contemporaneamente! Grazie alle impostazioni, il vostro CARL Source CMMS sarà in grado di gestire la manutenzione delle attrezzature industriali contemporaneamente al monitoraggio del vostro edificio, o anche di gestire la manutenzione del vostro parco veicoli, il tutto come standard.
Partecipate a una dimostrazione
Volete saperne di più sulle nostre soluzioni CMMS?
Prenotate una dimostrazione oggi stesso!