Partecipate a una dimostrazione

Volete saperne di più sulle nostre soluzioni CMMS?
Prenotate una dimostrazione oggi stesso!

     

     



    Termini e condizioni

    Selezionando questa casella, confermo di avere letto e di accettare le condizioni applicabili al trattamento dei miei dati personali.

    • Visualizzare le condizioni

      Alcune informazioni che voi comunicate nel modulo di richiesta di documentazione sono Dati personali. Vi informiamo che questi dati sono sottoposti al Trattamento dei dati da parte di CARL Software e che tale trattamento è soggetto alla nostra politica di protezione dei dati personali. Nel caso specifico dell'invio del modulo, i vostri Dati personali saranno utilizzati a fini commerciali da CARL Software, per inviarvi le informazioni che ci avete richiesto o più in generale delle informazioni sui nostri eventi, prodotti o servizi. Questi dati saranno conservati per 3 anni a partire dalla loro raccolta e sono destinati ai team commerciali e di comunicazione di CARL Software. Contattandoci per mezzo di questo modulo, voi acconsentite all'utilizzo e alla conservazione dei vostri dati personali per le finalità e la durata di cui sopra. In conformità alle leggi applicabili, godete del diritto di accesso, rettifica, portabilità, cancellazione dei vostri dati personali e del diritto di richiedere una limitazione del trattamento effettuato. Questi diritti, così come il loro esercizio, sono descritti in dettaglio nella politica di protezione dei dati personali



    Perché dovrei utilizzare un software CMMS per gestire la manutenzione?

    Il primo obiettivo della creazione di un CMMS è la comprensione delle risorse tecniche.

    Qualunque sia il settore di attività, qualunque sia il tipo di manutenzione, essa deve essere identificata, controllata e aggiornata.

    Il secondo obiettivo della gestione della manutenzione con un CMMS è quello di poter monitorare l’attività di manutenzione. Quale tecnico esegue quale operazione, in quale momento e in quale luogo?

    Infine, il terzo obiettivo della creazione di un CMMS è quello di poter analizzare i cruscotti per controllare e guidare l’attività di manutenzione in futuro. Fornendo indicatori chiari, il CMMS facilita il processo decisionale.

    Tutti questi fattori fanno sì che un CMMS offra soluzioni per aumentare l’efficienza. La digitalizzazione di tutti i processi cartacei esistenti centralizza le informazioni e le rende accessibili al maggior numero di persone possibile.