Analizzare l’attività

  • Homepage personalizzabile (memo, rapporti, funzioni preferite, piani, indicatori grafici ,ecc.) in funzione del profilo dell’utente (gestori, occupanti, fornitori, servizi tecnici interni, cittadini, ecc.) per facilitare l’accesso alle informazioni e la presa di decisioni.
  • Ricerca full text personalizzabile (dati o funzionalità) per accelerare la navigazione.
  • Libreria completa di reportistica e di analisi che può essere arricchita con l’aiuto di un assistente: pannelli di controllo dell’attività, ripartizione ABC dei costi di manutenzione per lotti tecnici o fabbricati, soddisfazione degli occupanti (reattività, livello di servizio, ecc.), monitoraggio dei consumi, costo al metro quadrato, disponibilità dei locali…
  • Personalizzazione home page con indicatori standard o personalizzati in funzione dei profili: gestore, occupanti, fornitori, servizi tecnici interni, ecc.
  • Analisi tematiche dell’attività basate su mappe e piani (es.: occupazione dei locali), adattabili alle esigenze.
  • Controllo dei costi organizzato per esercizio finanziario, utilizzando i metodi di contabilità: analitica, gestionale.