2019-10-18

Smart Building Expo

23 novembre / Padiglione 10 stand F50 di SBA
Smart Building Expo

Cristiana Burdino, direttore Operativo di Carl Berger-Levrault Italia e membro del Consiglio Direttivo di Smart Building Alliance (SBA), sarà presente il 23 novembre a SMART BUILDING EXPO, padiglione 10 stand F50 di SBA.

La manifestazione è dedicata all’Integrazione Tecnologica, per i nuovi ambienti di lavoro e le città sempre più automatizzate, connesse, multitasking.
In questo contesto, SBA ha ideato la label Ready To Service (R2S), che certifica che l’edificio è pronto ad essere connesso a una catena di creazione di valore aperta a tutti gli operatori e gli stake holder, e che sia ragionevolmente a prova di futuro.
Gli edifici richiedono nuovi servizi per la gestione evoluta, diventando sempre più smart.

Porteremo dunque il nostro know-how nella gestione degli edifici intelligenti e sull’ecosistema dei servizi resi dagli edifici del futuro.

I sistemi CMMS/EAM diventano strategici per la gestione di asset e infrastrutture nel mondo del facility e per il processo manutentivo che li coinvolge.
Parleremo anche di integrazione con i modelli Building Information Modeling (BIM), per favorire l’interazione e il continuo efficientamento lungo l’intero ciclo di vita, aiutando il Facility Manager nel miglioramento costante delle funzioni tecniche e delle prestazioni finalizzato alla massimizzazione della redditività e operatività, anticipando i cambiamenti o le criticità.

Visita
Richiedi i biglietti omaggio e scopri come diventare partner di SBA