Logiciel de GMAO/CMMS et Asset Management | CARL Software
Nostre notizie
Carl software
2019-04-04

Tugdual le Bouar nominato direttore generale delegato di CARL Software

tugdual-le-bouarTugdual Le Bouar, Direttore Marketing del gruppo Berger-Levrault assume la direzione di CARL Software con la carica di Direttore Generale delegato.

 

La nomina avviene a 8 mesi dall’integrazione di CARL Software all’interno del gruppo Berger-Levrault, azienda produttrice di software e contenuti regolamentari a livello internazionale.

Forte della perfetta conoscenza dell’ambiente tecnologico e protagonista dello sviluppo strategico del gruppo, consentirà, alla guida di CARL Software, di realizzare i seguenti obiettivi :

 

  • Promuovere la posizione dell’azienda, da N°1 in Francia a leader internazionale nello sviluppo di software CMMS/EAM, in tutti i settori d’attività (industria, transporti, immobiliare, collettività, sanità…). Lo sviluppo internazionale del gruppo Berger Levrault in Canada, Spagna, Marocco permetterà di consolidare rapidamente la presenza globale di CARL Software, che ha già sedi in Belgio e Italia.
  • Accelerare l’innovazione aprendo alla complementarità delle competenze tecnologiche presenti all’interno del gruppo Berger-Levrault e consentire a CARL Software di anticipare le grandi trasformazioni del settore (industria del futuro, smarti city e smart building…). 

Maggiori informazioni sul comunicato stampa