[Replay] La digitalizzazione dei processi manutentivi per impianti vitivinicoli
2021-08-16

[Replay] La digitalizzazione dei processi manutentivi per impianti vitivinicoli

Replay seminario web CMMS / Maintenance

Nella nostra sessione abbiamo portato un caso di studio sulla digitalizzazione dei processi manutentivi per impianti vitivinicoli e agroalimentari, tramite il sistema CMMS, raccontato attraverso la testimonianza diretta di un nostro cliente: CAVIRO Extra.

Grazie alla soluzione di gestione manutenzione CARL Source, il cliente gestisce i propri impianti presso gli stabilimenti di Faenza e Treviso, organizza la manutenzione correttiva e preventiva, controlla le scadenze, con un accesso immediato a tutte le informazioni.

Le app mobile CMMS hanno velocizzato i tempi di emissione delle richieste ed esecuzione degli interventi in campo; la gestione della scorta e dei consumi dei ricambi permette di ottimizzazione il magazzino; i report tecnici ed economici forniscono informazioni dettagliate al management.

Fra i fattori di successo del progetto viene dato risalto alla facilità di utilizzo, la configurabilità, l’implementazione rapida e l’autonomia conseguita dal cliente.

La nostra ultima release CARL Source 6 rappresenta la strategia della nostra azienda non solo in termini di evoluzione tecnologica ma anche per l’adozione di una nuova cultura in cui l’innovazione è orientata sul campo e nasce dalle esigenze concrete dei nostri clienti.

Guarda il replay