2021-09-16

CARL BL Day Users' Club 2021

CARL BL Day Users’ Club 2021

Ogni anno, CARL Berger-Levrault invita i suoi clienti al Club degli Utenti per presentare i nuovi prodotti e condividere il feedback degli utenti.

Evento multilingue 100% digitale

Il 23 settembre 2021, durante un evento 100% digitale e multilingue, i nostri clienti di tutto il mondo potranno scoprire tutto sull’evoluzione dei prodotti e le innovazioni previste (realtà aumentata, piattaforma IoT, roadmap dei prodotti) e scambiare con il team di marketing dei prodotti e il management.

Potranno anche discutere con un consulente esterno, un esperto di manutenzione, che condurrà una conferenza sul tema “Sfide tecnologiche e umane del CMMS sulla strada della manutenzione 4.0”.

Il pomeriggio si concluderà con workshop per scoprire i cambiamenti e i benefici di business portati da CARL Source 6 attraverso il feedback degli utenti di tutti i settori.

Con le testimonianze di :

Brice Racagel, Vice Responsabile Qualità e Metodi della società AUXIGENE : « CARL Source V6, ed in particolare la sua nuova funzionalità di pianificazione, ci ha permesso di finalizzare la dematerializzazione dei nostri processi manutentivi. Abbiamo inoltre uniformato i nostri metodi di pianificazione interna legati alla manutenzione preventiva e alla gestione dei contratti per assicurare un monitoraggio estremamente preciso della nostra attività ».

Céline Rousseau, Responsabile Applicazioni e Urbanizzazione di SOGESTRAN : “CARL Source V6 è l’opportunità per sottolineare l’importanza del CMMS e unire i nostri team! Dopo il successo di CARL Touch con i nostri tecnici mobili, i nostri colleghi svilupperanno le loro competenze in CMMS e CARL Source grazie alla nuova ergonomia che semplifica l’utilizzo del software. In definitiva, saremo in grado di condividere gli indicatori dei nostri team sparsi in tutta la Francia e ottimizzare la gestione della manutenzione della nostra flotta e delle nostre decine di migliaia di attrezzature fluviali. CARL Source V6 ci consentirà inoltre di semplificare i nostri audit e di certificare CARL Source dal nostro organismo di controllo Bureau Veritas!”

Rémi Audoin, Amministratore CMMS dell’agglomerato di Brive : “All’interno dell’agglomerato di Brive, CARL Source è uno strumento strutturante per gestire il patrimonio, le strade, gli spazi verdi, … utilizzato da 89 tecnici su 300 relatori su 8000 interventi annuali. Con V6, ottimizzeremo gli usi della mobilità CARL Touch, utilizzeremo la funzionalità di ricerca multi-criterio per migliorare la velocità delle nostre operazioni e sficheremo la nuova ergonomia per semplificare l’uso di CARL Source con un pubblico eterogeneo”.