La gestione dei subappaltatori è standard in CARL Source.
Diverse opzioni consentono di gestire i rapporti dei subappaltatori nel CARL Source CMMS.
L’applicazione CARL Source funziona su un computer standard, senza installazione (nel cloud). Potete quindi concedere ai vostri subappaltatori un accesso restrittivo, in modo che abbiano accesso solo alla parte che li riguarda: possono visualizzare il loro lavoro e inserire i loro rapporti tramite un portale per subappaltatori.
Volete che i vostri subappaltatori utilizzino un’applicazione di manutenzione mobile di CARL Source? Allora prendete in considerazione le applicazioni CARL Touch o CARL Xpress.
CARL Touch è l’applicazione CMMS di bordo per telefoni e tablet che consente di consultare le apparecchiature, accedere alle richieste di assistenza, inserire rapporti e gestire le scorte. Facile da usare, può essere installato sul dispositivo mobile di un fornitore di servizi con cui lavorate regolarmente, in modo che possa inserire i suoi rapporti di manutenzione direttamente sull’applicazione mobile scelta.
Se si tratta di un partner più occasionale, si può offrire loro l’opzione di utilizzare CARL Xpress con la possibilità di inserire i report in “modalità express” e riferire sul lavoro svolto, pur avendo un accesso limitato al CARL Source CMMS.
Naturalmente, qualunque sia il metodo utilizzato, è possibile utilizzare l’accesso al CARL Source per consultare tutti gli storici di manutenzione per tipo di attività e per fornitore di servizi esterno o interno