Con CARL Source, è possibile gestire l’accesso ai diversi dati dell’applicazione e segmentare le visualizzazioni, per offrire un CMMS organizzato per linea di business, tutto all’interno dello stesso ambiente.
Questo permetterà ai vari mestieri di lavorare insieme: edifici, produzione, veicoli, ecc. Ognuno con accesso privilegiato ai propri dati: visualizzazione di attrezzature, interventi, scorte dedicate a uno o all’altro mestiere, ecc.
Questa possibilità di convivenza è resa possibile dai diversi parametri dell’applicazione CARL Source: le organizzazioni, che consentono di segmentare i siti geografici e/o gli edifici e/o le linee di business; le restrizioni di accesso, che permettono di mascherare alcune informazioni, anche per due utenti che lavorano insieme, su base liberamente definibile (tipo di apparecchiatura, analisi, ecc.); infine, naturalmente, ci sono i diritti di profilo, che consentono di concedere diritti di azione e di convalida che variano a seconda del contesto, della linea di business o della posizione nell’organigramma.