Come vengono gestiti i diritti dei profili nell'applicazione CARL Source CMMS?

I diritti di profilo per CARL Source e le applicazioni mobili CARL Touch, CARL Flash e CARL Xpress sono gestiti dal menu dedicato nell’interfaccia di CMMS di CARL Source.

Da questo menu sarà possibile definire diversi tipi di profilo, basandosi sui modelli di profilo forniti come standard o creando profili ex novo.
Questi profili vengono utilizzati per gestire le interazioni con le soluzioni (leggere, cancellare, modificare, allegare documenti, ecc.). Possono anche essere utilizzati per definire alcune regole di convalida aziendali e/o interne. Ad esempio, è possibile scegliere gli importi massimi che un utente può convalidare rispetto ai suoi colleghi, o quali stati del flusso di lavoro un utente può o non può attraversare!

Oltre alla gestione dello stato del flusso di lavoro, è possibile definire un livello più fine di diritti, concedendo un diritto specifico in una determinata fase: ho il diritto di modificare o cancellare una richiesta di servizio finché non è stata presa in considerazione, ma non ho più il controllo su di essa una volta che è stata elaborata.