2022-04-28

Inaugurazione: Berger-Levrault apre una filiale in Svizzera!

Inaugurazione: Berger-Levrault apre una filiale in Svizzera!

La Direzione del gruppo Berger-Levrault è lieta di invitarti a festeggiare l’apertura della sua filiale a Losanna, mercoledì 18 maggio. L’evento si svolgerà dalle ore 17.30 alle ore 21.00 presso gli Ateliers de Vevey.

Avrai l’occasione di incontrare i team di esperti in gestione della manutenzione e Asset Management (CMMS/EAM) e numerosi utenti che porteranno la loro testimonianza riguardo all’utilizzo del software CMMS CARL Source e ai benefici che ne traggono.

L’evento sarà in lingua francese.

Berger-Levrault, gruppo specializzato nella fornitura di soluzioni digitali, apre una filiale in territorio elvetico con sede a Losanna. Obiettivo di questo nuovo insediamento: distribuire le soluzioni del Gruppo e sviluppare la sua offerta presso numerosi mercati target.

Forte della sua esperienza internazionale, l’azienda ambisce a diventare, nel medio termine, un attore di spicco nella fornitura di software sul territorio svizzero. Specializzato nella fornitura di piattaforme di collaborazione al servizio del bene comune, Berger-Levrault si rivolge a diversi settori d’attività, tra i quali industria e manutenzione, settore sanitario e medico-sociale, comunità, istruzione, ecc.

A capo della filiale svizzera, Laurent Rollinger, arricchito dall’esperienza maturata nel campo delle relazioni internazionali al servizio del Gruppo, è ora responsabile dell’offerta Berger-Levrault sull’intero territorio elvetico.

“Sono molto fiero di contribuire alla creazione e allo sviluppo di Berger-Levrault in Svizzera. Vantiamo diverse decine di clienti provenienti da numerosi settori d’attività. Ora rafforzeremo la nostra presenza sull’intero territorio, rivolgendoci a quattro grandi assi verticali che sono l’industria, i trasporti, la sanità e il Facility Management, supportati da una rete di partner in piena espansione. Stiamo anche avviando una campagna di assunzione di consulenti e capi progetto esperti in EAM per offrire un servizio di prossimità ai nostri clienti e partner”, Laurent Rollinger, Responsabile sviluppo dell’offerta Berger-Levrault Suisse

A fine 2021, Berger-Levrault Suisse immagina ottime prospettive per il prossimo anno: i suoi obiettivi di attività previsti per il 2021 sono già raddoppiati, con l’implementazione della soluzione CARL Source presso i Trasporti pubblici di Chablais!