CARL Berger-Levrault, società specializzata in software di gestione manutenzione e asset management, ha annunciato che Senda Bouchrara assumerà la carica di Direttore Generale nel giugno 2023.
In linea con il progetto aziendale BLueX di Berger-Levrault, i suoi obiettivi strategici saranno quelli di supportare la trasformazione verso il SaaS al fine di consolidare la leadership europea di CARL Berger-Levrault accelerandone la diffusione internazionale.
“Sono lieta di entrare in CARL Berger-Levrault e di mettere la mia esperienza e la mia energia al servizio dei nostri clienti. Insieme ai nostri team, mi impegnerò a migliorare costantemente la qualità del nostro supporto, lavorando per garantire la soddisfazione dei nostri clienti e co-costruendo il CMMS di domani per rispondere alle sfide dell’industria del futuro, delle città e degli edifici intelligenti”, afferma Senda Bouchrara.
Senda Bouchrara ha conseguito una laurea in ingegneria informatica presso l’Université de Technologie de Compiègne e un Master in Finanza presso l’IAE di Parigi. In precedenza è stata Vice Direttore Generale di Visiativ, attore nella digitalizzazione delle PMI e delle ETI industriali per affrontare le sfide dell’industria del futuro. In precedenza, è stata membro del Comitato esecutivo di Cegid, società di sviluppo di soluzioni di gestione del cloud, in qualità di Direttore esecutivo delle operations e della trasformazione e poi di Direttore dei servizi. La sua esperienza nei progetti di trasformazione legati alla “subscription economy” e alla tecnologia SaaS completa le competenze dei team di CARL Berger-Levrault nel sostenere la crescita del Gruppo.