Le nuove funzionalità di CARL Source 6.2.
Indipendentemente dal settore di manutenzione in cui operate: terziario, industriale, trasporti, amministrativo o sanitario, l’aggiornamento 6.2 di CMMS CARL Source include funzionalità che vi aiuteranno nelle vostre operazioni quotidiane.
Un software di manutenzione con un elevato livello di personalizzazione
La versione 6.2 si spinge ancora oltre nella personalizzazione della soluzione CMMS in base al profilo dell’utente sia sulle schermate iniziali che nei moduli: widget, timeline, miglioramento della visualizzazione…
La programmazione delle risorse di manutenzione non finisce di stupire
Dopo una totale revisione, la programmazione delle risorse integra una nuova funzione di assistenza durante l’assegnazione del progetto: informazioni sulle autorizzazioni, avvisi sui team e sulle loro specialità.
Ottimizzazione delle informazioni
Nuove informazioni arricchiscono le schede dei moduli Budget e Acquisti. Permettono di seguire e controllare meglio i contratti, i centri di costo, le dotazioni, i clienti / beneficiari…
CARL Source City
La soluzione CMMS dedicata agli enti locali incorpora nuove denominazioni e attributi specifici di tipo City.
Manutenzione collaborativa e mobile
Le nostre soluzioni mobili di manutenzione CARL Flash e CARL Touch offrono nuove impostazioni per una migliore configurazione e personalizzazione delle applicazioni.