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    Termini e condizioni

    Selezionando questa casella, confermo di avere letto e di accettare le condizioni applicabili al trattamento dei miei dati personali.

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      Alcune informazioni che voi comunicate nel modulo di richiesta di documentazione sono Dati personali. Vi informiamo che questi dati sono sottoposti al Trattamento dei dati da parte di CARL Software e che tale trattamento è soggetto alla nostra politica di protezione dei dati personali. Nel caso specifico dell'invio del modulo, i vostri Dati personali saranno utilizzati a fini commerciali da CARL Software, per inviarvi le informazioni che ci avete richiesto o più in generale delle informazioni sui nostri eventi, prodotti o servizi. Questi dati saranno conservati per 3 anni a partire dalla loro raccolta e sono destinati ai team commerciali e di comunicazione di CARL Software. Contattandoci per mezzo di questo modulo, voi acconsentite all'utilizzo e alla conservazione dei vostri dati personali per le finalità e la durata di cui sopra. In conformità alle leggi applicabili, godete del diritto di accesso, rettifica, portabilità, cancellazione dei vostri dati personali e del diritto di richiedere una limitazione del trattamento effettuato. Questi diritti, così come il loro esercizio, sono descritti in dettaglio nella politica di protezione dei dati personali

    L’applicazione mobile per la gestione delle richieste di intervento accessibile a tutti

    I terminali digitali e le reti wireless consentono di stabilire un contatto tra gli utenti di un impianto, gli utenti di uno spazio pubblico e gli operatori tecnici in grado di rispondere efficacemente.

    CARL Flash: Richiedete rapidamente l’intervento dei servizi tecnici

    Vantaggi per gli utenti

    CARL Flash è destinata agli occupanti di un edificio, ai componenti di una comunità, ai centri di cura ospedaliera, agli agenti di produzione, ai clienti per il post-vendita, ecc.

    L’applicazione consente di sollecitare direttamente, secondo la tipologia di richiesta, i servizi tecnici. L’offerta a disposizione degli utenti copre tutte le esigenze di servizi multi-tecnici, manutenzione e gestione.

    In questo modo gli utenti avviano un contatto diretto con il gestore per segnalare un guasto, un danno o un atto vandalico. CARL Flash consente infatti di inviare le richieste d‘intervento e nuovi lavori, di ricevere i lavori e così via. In qualsiasi momento, gli utenti possono accedere allo storico e allo stato di avanzamento dell’elaborazione delle loro richieste.

    Impiegato in un contesto multi-servizio, CARL Flash consente agli utenti di richiedere un intervento di pulizia, un badge, ecc.

    Vantaggi per i servizi tecnici e i servizi generali

    CARL Flash accelera, semplifica e garantisce la tracciabilità delle richieste d’intervento, permettendo agli interessati di digitalizzarle direttamente in CARL Source.

    CARL Flash permette anche di evitare l’emissione di più richieste per uno stesso problema e facilita il rilevamento delle urgenze quando più persone segnalano lo stesso problema.

    Durante l’elaborazione delle richieste da parte degli operatori dei servizi tecnici, l’emittente viene informato dello stato di avanzamento, limitando i solleciti non necessari. Il richiedente diventa protagonista del processo dato che può accettare o rifiutare i lavori direttamente da CARL Flash.

    Tramite il rapporto diretto che si crea tra i servizi tecnici e gli utenti, CARL Flash migliora la visibilità del servizio svolto, migliora la soddisfazione degli utenti e contribuisce alla buona reputazione dei servizi tecnici presso le aziende.

    CMMS CARL BERGER-LEVRAULT

    Presentazione di CARL Source in 7 minuti.

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