CARL Flash è destinata agli occupanti di un edificio, ai componenti di una comunità, ai centri di cura ospedaliera, agli agenti di produzione, ai clienti per il post-vendita, ecc.
L’applicazione consente di sollecitare direttamente, secondo la tipologia di richiesta, i servizi tecnici. L’offerta a disposizione degli utenti copre tutte le esigenze di servizi multi-tecnici, manutenzione e gestione.
In questo modo gli utenti avviano un contatto diretto con il gestore per segnalare un guasto, un danno o un atto vandalico. CARL Flash consente infatti di inviare le richieste d‘intervento e nuovi lavori, di ricevere i lavori e così via. In qualsiasi momento, gli utenti possono accedere allo storico e allo stato di avanzamento dell’elaborazione delle loro richieste.
Impiegato in un contesto multi-servizio, CARL Flash consente agli utenti di richiedere un intervento di pulizia, un badge, ecc.
CARL Flash accelera, semplifica e garantisce la tracciabilità delle richieste d’intervento, permettendo agli interessati di digitalizzarle direttamente in CARL Source.
CARL Flash permette anche di evitare l’emissione di più richieste per uno stesso problema e facilita il rilevamento delle urgenze quando più persone segnalano lo stesso problema.
Durante l’elaborazione delle richieste da parte degli operatori dei servizi tecnici, l’emittente viene informato dello stato di avanzamento, limitando i solleciti non necessari. Il richiedente diventa protagonista del processo dato che può accettare o rifiutare i lavori direttamente da CARL Flash.
Tramite il rapporto diretto che si crea tra i servizi tecnici e gli utenti, CARL Flash migliora la visibilità del servizio svolto, migliora la soddisfazione degli utenti e contribuisce alla buona reputazione dei servizi tecnici presso le aziende.