Logiciel de GMAO/CMMS et Asset Management | CARL Software
Nostre notizie
Carl software
2019-10-23

CARL Software a MCM Verona 2019

23 e 24 ottobre Veronafiere

CARL SoftwareGruppo Berger-Levrault parteciperà a MCM Verona, l’evento dedicato alla  manutenzione industriale che unisce convegni, workshop e un’area espositiva dove incontrare i leader di settore e scambiare idee ed esperienze.

Sarà presente con i suoi prodotti:

  • CARL Source, il software web modulare per la gestione degli asset industriali e del processo manutentivo che li coinvolge.
  • CARL Touch , l’applicazione mobile che assiste il tecnico sul campo e il magazziniere nelle rispettive attività quotidiane (consuntivi attività, movimentazioni di scorta).
  • CARL Flash, l’applicazione web dedicata alla creazione di richieste ai servizi di manutenzione da parte di chiunque e da qualsiasi dispositivo.

In questa occasione, potrete partecipare alla conferenza dedicata alle innovazioni del sistema CMMS: realtà aumentata, social process managament, … e molto altro ancora.

Conferenza innovazioni CMMS

Mercoledì 23 ottobre ore 15:10

MOBILE MAINTENANCE, REALTA’ AUMENTATA, SOCIAL PROCESS MANAGEMENT E CHATBOT

Le innovazioni del sistema CMMS attraverso casi reali

All’interno del convegno “Tecnologie abilitanti per la Manutenzione 4.0” CARL Software e il suo partner Injenia parleranno della propria esperienza nel porre l’innnovazione al centro dei progetti di implemetntazione di un sistema EAM/CMMS.

Spesso non si tratta solo di sviluppare tecnologie innovative, ma di trovare il modo più efficace per coinvolgere le persone e renderle perno dell’innovazione stessa.

Relatori: Cristiana BURDINO, Consulente CARL Software e Gianni DE TOGNI, Responsabile Asset Management Injenia

 

ISCRIZIONE