CARL Software – Gruppo Berger-Levrault parteciperà a MCM Verona, l’evento dedicato alla manutenzione industriale che unisce convegni, workshop e un’area espositiva dove incontrare i leader di settore e scambiare idee ed esperienze.
Sarà presente con i suoi prodotti:
- CARL Source, il software web modulare per la gestione degli asset industriali e del processo manutentivo che li coinvolge.
- CARL Touch , l’applicazione mobile che assiste il tecnico sul campo e il magazziniere nelle rispettive attività quotidiane (consuntivi attività, movimentazioni di scorta).
- CARL Flash, l’applicazione web dedicata alla creazione di richieste ai servizi di manutenzione da parte di chiunque e da qualsiasi dispositivo.
In questa occasione, potrete partecipare alla conferenza dedicata alle innovazioni del sistema CMMS: realtà aumentata, social process managament, … e molto altro ancora.
Conferenza innovazioni CMMS
Mercoledì 23 ottobre ore 15:10
MOBILE MAINTENANCE, REALTA’ AUMENTATA, SOCIAL PROCESS MANAGEMENT E CHATBOT
Le innovazioni del sistema CMMS attraverso casi reali
All’interno del convegno “Tecnologie abilitanti per la Manutenzione 4.0” CARL Software e il suo partner Injenia parleranno della propria esperienza nel porre l’innnovazione al centro dei progetti di implemetntazione di un sistema EAM/CMMS.
Spesso non si tratta solo di sviluppare tecnologie innovative, ma di trovare il modo più efficace per coinvolgere le persone e renderle perno dell’innovazione stessa.
Relatori: Cristiana BURDINO, Consulente CARL Software e Gianni DE TOGNI, Responsabile Asset Management Injenia