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Con CARL Touch, il tecnico accede ai dettagli del patrimonio per il quale è richiesta la manutenzione: impianti, locali, lotti tecnici, reti, ecc.
I dettagli dei dati sono disponibili sul campo:
« I dati accessibili possono adattarsi alla tipologia di impianto. »
L’applicazione consente al tecnico di inventariare e aggiornare gli asset in tempo reale.
Nel quotidiano, l’applicazione consente di attivare una serie di azioni:
Il responsabile controlla un catalogo di articoli differenziati in base alla tipologia (pezzi di ricambio, materiali di consumo, attrezzi, DPI ecc.)
La tracciabilità dei movimenti delle scorte risulta agevolata dalla presenza di assistenti ottimizzati per realizzare:
CARL Touch consente al responsabile delle scorte di procedere, dalla banchina di carico, al ricevimento degli articoli acquistati o al trasferimento di articoli da altri depositi.
CARL Touch consente a ogni tecnico di ricevere le notifiche in tempo reale e di visualizzare tutte le operazioni da svolgere, le richieste di intervento aperte, i nuovi lavori a lui assegnati, ecc.
I resoconti sono ottimizzati e digitalizzati: il tecnico li realizza direttamente a partire dalle richieste di intervento o dagli interventi programmati.
Tutte le operazioni di manutenzione (curative, preventive, condizionali, normative, diagnostiche, ecc.) vengono monitorate in tempo reale:
CARL Touch riepiloga tutte le attività del tecnico, che può modificare e integrare tale riepilogo con attività annesse e le distinte degli interventi (pulizia, riunione, formazione, ecc.), inserendo in tal modo i propri tempi di attività in modo esauriente.
Questo significa che il tecnico non si trova più isolato sul campo, ma dispone di uno strumento di assistenza dedicato che l’accompagna nell’esecuzione degli interventi:
Durante l’intera giornata di lavoro, il tecnico ha anche la possibilità di creare delle segnalazioni per gli altri esperti di manutenzione. Se non è in grado di realizzare un intervento, può trasferire quello in corso a un altro tecnico o crearne direttamente uno nuovo.
Grazie alla modalità Agenda, il tecnico visualizza da un lato il calendario dei suoi compiti da svolgere e dall’altro la lista delle sue attività.
Pianificazione delle attività da svolgere
Monitoraggio dell’attività